Corso Aggiornamento PREPOSTO alla Sicurezza

Il corso di Aggiornamento per Preposti alla Sicurezza consente di adempiere, ai sensi dell’Accordo Stato Regioni, all’ aggiornamento periodico di 6 ore ogni quinquennio dei lavoratori.

GIOVEDI’ 09 MAGGIO 2024

Orario: 09,00/13,00 – 14,00/16,00 (6 ore)

SEDE DEL CORSO:

Confartigianato Imprese Verona – Via Selenia 16 – Verona

Per la partecipazione al corso è obbligatorio saper: parlare, comprendere, leggere e scrivere in italiano

QUANTO:

Quota individuale SOCIO Confartigianato:             €   90,00 + IVA (€  109,80  IVA compresa)

Quota individuale NON Socio Confartigianato:     €  120,00 + IVA (€  146,40  IVA compresa)

RIMBORSO EBAV:  E’ previsto un rimborso di € 4,25 lordi all’ora per partecipante.  Per informazioni, l’azienda si potrà attivare presso gli sportelli competenti.

RIMBORSO EDILCASSA:  Alle aziende ad essa iscritte, in regola con i versamenti, erogherà un rimborso per singolo lavoratore formato. L’iscrizione al corso deve essere fatta esclusivamente dalla ditta tramite portale EDILCASSA (MOD. 0). Senza questa iscrizione al portale non sarà possibile ricevere il rimborso da EDILCASSA. L’iscrizione ed il pagamento del corso devono essere fatti anticipatamente e direttamente ad UPA SERVIZI Srl, successivamente EDILCASSA provvederà a rimborsare direttamente la ditta.

INVIARE SEGNALAZIONE DI INTERESSE ENTRO: MERCOLEDI’ 24 APRILE p.v.

Compilare in stampatello, timbrare, firmare e inviare agiuliano.gironi@confartigianato.verona.it

Mag 09 2024

Corso Aggiornamento PREPOSTO alla Sicurezza

GIOVEDI’ 09 MAGGIO 2024

Orario: 09,00/13,00 – 14,00/16,00 (6 ore)

SEDE DEL CORSO:

Confartigianato Imprese Verona – Via Selenia 16 – Verona

QUANTO:

INVIARE SEGNALAZIONE DI INTERESSE ENTRO: MERCOLEDI’ 24 APRILE p.v.