Aggiornamento ponteggi

AGGIORNAMENTO R.S.P.P. – RISCHIO BASSO

Obbligatorio per i titolari che hanno già svolto il corso base

La legge (il d. Lgs. 81/08) prevede che, una volta conseguiti i “titoli” per esercitare il ruolo di R.S.P.P., si debba aver frequentato un aggiornamento variabile in funzione dei macro settori nei quali si opera. Non conseguire l’aggiornamento nei tempi previsti potrebbe essere considerato come assenza delle capacità e requisiti imposti dalla normativa, conseguente decadenza dall’incarico ed applicazione delle previste sanzioni in capo al datore di lavoro. Per consentire a tutti i responsabili e gli addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione di adempiere agli obblighi di aggiornamento formativo abbiamo programmato il corso di aggiornamento R.S.P.P. Il corso va aggiornato entro 5 anni dalla data di rilascio dell’attestato.

MERCOLEDI’ 15 MAGGIO 2024

ORARIO:

14,00/20,00

DOVE:

CONFARTIGIANATO IMPRESE VERONA – Via Selenia 16 – Verona

QUANTO:

SOCIO Confartigianato:           €   90,00 + IVA (€ 109,80 IVA compresa)

NON Socio Confartigianato:   € 110,00 + IVA (€ 134,20 IVA compresa)

RIMBORSO EBAV:

Alle aziende ad essa iscritte, a partire dal 3° mese successivo a quello del primo versamento, erogherà un contributo pari a circa la metà della quota del corso, fino ad esaurimento delle risorse previste per singola categoria.  L’iscrizione ed il pagamento del corso devono essere fatti anticipatamente e direttamente ad UPA SERVIZI Srl, successivamente EBAV provvederà a rimborsare direttamente la ditta.

Inviare segnalazioni di interesse entro: MARTEDI’ 30 APRILE 2024

Tags: ,

Mag 15 2024

Aggiornamento ponteggi