Aggiornamento ponteggi

PREPOSTO – base

Il corso si propone di fornire la formazione obbligatoria ai Responsabili di funzione, servizio, area o settore, ai capireparto, capisquadra, capisala, capiturno, capocantieri etc., e più in generale a tutti coloro che ricadono nel ruolo di preposto, con o senza investitura formale (quindi anche di fatto), in quanto in posizione di preminenza rispetto ad altri lavoratori, così da poter impartire ordini, istruzioni o direttive nel lavoro da eseguire.

QUANDO:

LUNEDI’ 03 AGOSTO 2020

Orario: 9,00/13,00 – 14,00/18,00

DOVE:

CONFARTIGIANATO IMPRESE VERONA – Via Selenia 16 – Verona

QUANTO:

Quota SOCIO Confartigianato:           € 110,00 + IVA (€ 134,20  IVA compresa)

Quota NON Socio Confartigianato:   € 140,00 + IVA (€ 170,80 IVA compresa)

RIMBORSO EBAV:

E’ previsto un rimborso di € 9.00 lordi all’ora per partecipante.

Per informazioni, l’azienda si potrà attivare presso gli sportelli competenti.

RIMBORSO EDILCASSA:

Edilcassa, alle aziende ad essa iscritte, in regola con i versamenti, erogherà un rimborso per singolo lavoratore formato di € 120,00.

L’iscrizione ed il pagamento del corso devono essere fatti anticipatamente e direttamente ad UPA SERVIZI Srl, successivamente Edilcassa provvederà a rimborsare direttamente la ditta.

INVIARE SEGNALAZIONE DI INTERESSE ENTRO: MERCOLEDI’ 22 LUGLIO 2020

Ciascun corso verrà realizzato al raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti

Completare in stampatello con i dati richiesti, timbrare, firmare e inviare a

giuliano.gironi@confartigianato.verona.it o con fax allo 0459211574

Ago 03 2020

Quota SOCIO Confartigianato: € 110,00 + IVA - Quota NON Socio Confartigianato: € 140,00 + IVA

Aggiornamento ponteggi

PREPOSTO – base

QUANDO:

LUNEDI’ 03 AGOSTO 2020

Orario: 9,00/13,00 – 14,00/18,00

DOVE:

CONFARTIGIANATO IMPRESE VERONA – Via Selenia 16 – Verona

QUANTO:

Quota SOCIO Confartigianato:           € 110,00 + IVA (€ 134,20  IVA compresa)

Quota NON Socio Confartigianato:   € 140,00 + IVA (€ 170,80 IVA compresa)

RIMBORSO EBAV:

E’ previsto un rimborso di € 9.00 lordi all’ora per partecipante.

Per informazioni, l’azienda si potrà attivare presso gli sportelli competenti.

RIMBORSO EDILCASSA:

INVIARE SEGNALAZIONE DI INTERESSE ENTRO: MERCOLEDI’ 22 LUGLIO 2020