Aggiornamento PONTEGGI per lavoratori e preposti addetti al montaggio e smontaggio trasformazione dei ponteggi

Il corso è finalizzato ad acquisire le tecniche operative adeguate ad eseguire in condizioni di sicurezza le attività di montaggio/smontaggio e trasformazione di ponteggi.  Al termine del corso verrà rilasciato un attestato.  Il corso deve essere aggiornato ogni 4 anni dalla data di rilascio dell’attestato.

MERCOLEDI’ 31 GENNAIO 2024

08.00/12.00

Confartigianato Imprese Verona – Via Selenia 16 – Verona

QUANTO:

Associato Confartigianato               euro 125,00 + IVA (euro 152,50 IVA compresa)

Non Associato Confartigianato     euro 175,00 + IVA (euro 213,50 IVA compresa)

RIMBORSO EDILCASSA – EDILCASSA – Edilcassa, alle aziende ad essa iscritte, in regola con i versamenti ed iscritte al corso tramite portale Edilcassa (Modello 0) erogherà un contributo di € 80,00 (IVA inclusa) per ogni addetto formato.  L’iscrizione al corso deve essere fatta esclusivamente dalla ditta sul portale Edilcassa, senza questa vostra iscrizione non sarà possibile avere il rimborso. L’iscrizione ed il pagamento del corso devono essere fatti anticipatamente e direttamente ad UPA SERVIZI Srl, successivamente Edilcassa provvederà a rimborsare direttamente la ditta.

Per la partecipazione al corso è obbligatorio saper: parlare, comprendere, leggere e scrivere in italiano

Compilare in stampatello, timbrare/firmare e inviare a: giuliano.gironi@confartigianato.verona.it

Inviare segnalazione di interesse entro: VENERDI’ 12 GENNAIO p.v.

Gen 31 2024

MERCOLEDI’ 31 GENNAIO 2024

08.00/12.00

Confartigianato Imprese Verona – Via Selenia 16 – Verona

QUANTO:

Non Associato Confartigianato     euro 175,00 + IVA (euro 213,50 IVA compresa)

Inviare segnalazione di interesse entro: VENERDI’ 12 GENNAIO p.v.