Aggiornamento PREVENZIONE INCENDI – LIVELLO 1

Con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale n. 237 del 4 ottobre scorso del Decreto del Ministero dell’Interno 2 settembre 2021 recante i “Criteri per la gestione dei luoghi di lavoro in esercizio ed in emergenza e caratteristiche dello specifico servizio di prevenzione e protezione antincendio” è stato introdotto l’aggiornamento obbligatorio con cadenza almeno quinquennale. Per tutti gli addetti antincendio formati prima dell’entrata in vigore del nuovo decreto (cioè prima del 04/10/2022), il primo aggiornamento dovrà essere effettuato entro 5 anni dalla data di svolgimento dell’ultima formazione. Se, alla data di entrata in vigore del nuovo decreto (04/10/2022), dovessero essere trascorsi più di 5 anni dalla data di svolgimento dell’ultimo corso, l’obbligo di aggiornamento è ottemperato frequentando un corso di aggiornamento entro 12 mesi dall’entrata in vigore dello stesso (cioè entro il 04/10/2023). Contenuti del corso: Presa visione delle misure di sorveglianza su impianti, attrezzature e sistemi di sicurezza antincendio; chiarimento sugli estintori portatili; esercitazione sull’uso degli estintori; presa visione del registro antincendio; esercitazione riguardante l’attività di sorveglianza.

VENERDI’ 24 MAGGIO 2024

ORARIO:

15.00/17.00

DOVE:

Confartigianato Imprese Verona – Via Selenia, 16  – Verona

QUANTO

Quota SOCIO Confartigianato:            €    60,00 + IVA (€  73,00  IVA compresa)

Quota NON Socio Confartigianato:    €   80,00 + IVA  (€  97,60  IVA compresa)

RIMBORSO EBAV – E’ previsto un rimborso per il corso, fino a esaurimento risorse. Per informazioni, l’azienda si potrà attivare presso gli sportelli competenti. Tutta la modulistica è scaricabile on-line sul sito www.ebav.veneto.it

INVIARE SEGNALAZIONE DI INTERESSE ENTRO: VENERDI’ 10 MAGGIO p.v.

Compilare in stampatello, timbrare, firmare e inviare a: chiara.tegazzini@confartigianato.verona.it

Mag 24 2024

Aggiornamento PREVENZIONE INCENDI – LIVELLO 1

VENERDI’ 24 MAGGIO 2024

ORARIO:

15.00/17.00

DOVE:

Confartigianato Imprese Verona – Via Selenia, 16  – Verona

QUANTO

Quota NON Socio Confartigianato:    €   80,00 + IVA  (€  97,60  IVA compresa)

INVIARE SEGNALAZIONE DI INTERESSE ENTRO: VENERDI’ 10 MAGGIO p.v.