Aggiornamento PRIMO SOCCORSO – GR. B/C

Il Corso di Primo Soccorso, mediante la formazione degli addetti, consente al datore di lavoro di essere in regola con la normativa inerente la sicurezza nei luoghi di lavoro, così come definito dal D.Lgs. 81/08 o Testo Unico sulla Sicurezza.

Il Corso di Aggiornamento è rivolto a chi ha già svolto il corso base e deve provvedere all’aggiornamento triennale obbligatorio.

QUANDO:

LUNEDI’ 26 OTTOBRE

Orario: 14,30/18,30

DOVE:

Confartigianato Imprese Verona – Via Selenia, 16 – Verona

QUANTO

• Quota SOCIO Confartigianato:          € 50,00 + IVA (€ 61,00  IVA compresa)
  • Quota NON Socio Confartigianato:  € 70,00 + IVA (€ 85,40 IVA compresa)

CONTRIBUTO EBAV E’ previsto un rimborso fino al 70% del corso, fino a esaurimento risorse. Per informazioni, l’azienda si potrà attivare presso gli sportelli competenti. Tutta la modulistica è scaricabile on-line sul sito www.ebav.veneto.it

RIMBORSO EDILCASSA Edilcassa, alle aziende ad essa iscritte ed in regola con i versamenti, erogherà un contributo  di € 60,00 per ogni partecipante.

L’iscrizione ed il pagamento del corso devono essere fatti anticipatamente e direttamente ad UPA SERVIZI Srl, successivamente Edilcassa provvederà a rimborsare direttamente la ditta.

INVIARE SEGNALAZIONE DI INTERESSE ENTRO: LUNEDI’ 12 OTTOBRE p.v.

Ciascun corso verrà realizzato al raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti

e si chiuderà al raggiungimento di 24 iscritti

Completare in stampatello con i dati richiesti, timbrare, firmare e inviare a :

giuliano.gironi@confartigianato.verona.it o con fax allo 0459211574

Ott 26 2020

SOCIO Confartigianato:   € 50,00 + IVA - NON Socio Confartigianato: € 70,00 + IVA

Aggiornamento PRIMO SOCCORSO – GR. B/C

QUANDO:

LUNEDI’ 26 OTTOBRE

Orario: 14,30/18,30

DOVE:

Confartigianato Imprese Verona – Via Selenia, 16 – Verona

QUANTO

• Quota SOCIO Confartigianato:          € 50,00 + IVA (€ 61,00  IVA compresa)
  • Quota NON Socio Confartigianato:  € 70,00 + IVA (€ 85,40 IVA compresa)

INVIARE SEGNALAZIONE DI INTERESSE ENTRO: LUNEDI’ 12 OTTOBRE p.v.

e si chiuderà al raggiungimento di 24 iscritti

Completare in stampatello con i dati richiesti, timbrare, firmare e inviare a :

giuliano.gironi@confartigianato.verona.it o con fax allo 0459211574