AGGIORNAMENTO R.S.P.P. – RISCHIO MEDIO

Obbligatorio per i titolari che hanno già svolto il corso base

La legge (il d. Lgs. 81/08) prevede che, una volta conseguiti i “titoli” per esercitare il ruolo di R.S.P.P., si debba aver frequentato un aggiornamento variabile in funzione dei macro-settori nei quali si opera. Non conseguire l’aggiornamento nei tempi previsti potrebbe essere considerato come assenza delle capacità e requisiti imposti dalla normativa, conseguente decadenza dall’incarico ed applicazione delle previste sanzioni in capo al datore di lavoro. Per consentire a tutti i responsabili e gli addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione di adempiere agli obblighi di aggiornamento formativo abbiamo programmato il corso di aggiornamento R.S.P.P. Il corso va aggiornato entro 5 anni dalla data di rilascio dell’attestato.

MERCOLEDI’ 15 MAGGIO 2024 – Orario: 14,00/20,00

MARTEDI’ 21 MAGGIO 2024 – Orario: 14,00/18,00

DOVE:

CONFARTIGIANATO IMPRESE VERONA – Via Selenia 16 – Verona

QUANTO:

SOCIO Confartigianato:          € 125,00 + IVA (€ 152,50 IVA compresa)

NON Socio Confartigianato:  € 160,00 + IVA (€ 195,20 IVA compresa)

RIMBORSO EBAV

Alle aziende ad essa iscritte, a partire dal 3° mese successivo a quello del primo versamento, erogherà un contributo pari a circa la metà della quota del corso, fino ad esaurimento dei fondi previsti per singola categoria. L’iscrizione ed il pagamento del corso devono essere fatti anticipatamente e direttamente ad UPA SERVIZI Srl, successivamente EBAV provvederà a rimborsare direttamente la ditta.

Inviare segnalazione di interesse entro: MARTEDI’ 30 APRILE p.v.

Mag 15 - 21 2024

AGGIORNAMENTO R.S.P.P. – RISCHIO MEDIO

Obbligatorio per i titolari che hanno già svolto il corso base

MERCOLEDI’ 15 MAGGIO 2024 – Orario: 14,00/20,00

MARTEDI’ 21 MAGGIO 2024 – Orario: 14,00/18,00

DOVE:

CONFARTIGIANATO IMPRESE VERONA – Via Selenia 16 – Verona

QUANTO:

SOCIO Confartigianato:          € 125,00 + IVA (€ 152,50 IVA compresa)

NON Socio Confartigianato:  € 160,00 + IVA (€ 195,20 IVA compresa)

RIMBORSO EBAV

Inviare segnalazione di interesse entro: MARTEDI’ 30 APRILE p.v.