Corso BLSD - Basic Life Support Defibrillation

BLSD – Basic Life Support Defibrillation

Il corso ha lo scopo di trasmettere ai partecipanti le competenze fondamentali e le conoscenze necessarie per rispondere alle emergenze e gestire nei minuti che precedono l’arrivo del Sistema di Emergenza Territoriale (operatori di primo intervento). Frequentando il corso i partecipanti saranno in grado di riconoscere tempestivamente un arresto cardiaco, praticare compressioni toraciche di alta qualità, eseguire ventilazioni efficaci ed utilizzare il defibrillatore semiautomatico (AED o DAE) in attesa dell’arrivo dei soccorsi avanzati.

MERCOLEDI’ 10 APRILE 2024

ORARIO:

08,30/13,30

Confartigianato Imprese Verona – Via Selenia, 16 Verona (Quartiere Sacra Famiglia)

QUANTO

• Quota SOCIO Confartigianato:           € 110,00 + IVA (€  134,20  IVA compresa)

• Quota NON Socio Confartigianato:   € 140,00 + IVA (€  170,80  IVA compresa)

CONTRIBUTO EBAV E’ previsto un rimborso fino al 70% del corso, fino a esaurimento risorse. Per informazioni, l’azienda si potrà attivare presso gli sportelli competenti. Tutta la modulistica è scaricabile on-line sul sito www.ebav.veneto.it

INVIARE SEGNALAZIONE DI INTERESSE ENTRO: MERCOLEDI’ 27 MARZO p.v.

Il corso si chiuderà al raggiungimento massimo di 6 partecipanti

Compilare in stampatello, firmare e inviare a : chiara.tegazzini@confartigianato.verona.it

Apr 10 2024
Expired!

Aula Formazione - Sede Confartigianato Verona
Via Selenia, 16, Verona, VR, Italia

Confartigianato Imprese Verona - Formazione
giuliano.gironi@confartigianato.verona.it
Sito web
Corso BLSD - Basic Life Support Defibrillation

BLSD – Basic Life Support Defibrillation

MERCOLEDI’ 10 APRILE 2024

ORARIO:

08,30/13,30

QUANTO

• Quota NON Socio Confartigianato:   € 140,00 + IVA (€  170,80  IVA compresa)

INVIARE SEGNALAZIONE DI INTERESSE ENTRO: MERCOLEDI’ 27 MARZO p.v.

Il corso si chiuderà al raggiungimento massimo di 6 partecipanti