corso carrelli elevatori

CARRELLI ELEVATORI Industriali Semoventi – base

Il corso teorico pratico Carrelli Elevatori industriali semoventi assolve all’adempimento degli obblighi di legge relativi a quanto sancito in base all’accordo Stato-Regioni del 22/02/2012 e pubblicato nella G.U. n: 60 del 12/03/2012, che disciplina le modalità ed il riconoscimento di tale abilitazione in attuazione di quanto previsto dall’art. 73 comma 5 D.Lgs 81/08. Obiettivi del provvedimento sono la tutela dei lavoratori adibiti all’uso di tali attrezzature e l’incolumità dei terzi presenti. Al termine del corso, sulla base del superamento del test di verifica, Confartigianato Verona rilascia l’abilitazione specifica che ha validità di 5 anni.

MARTEDI’ 07 MAGGIO 2024 – Orario: 09,00/13,00 – 14,00/18,00 (Teoria)

MERCOLEDI’ 08 MAGGIO 2024 –  Orario: 09,00/13,00 (Pratica)

Teoria:  Confartigianato Imprese Verona – Via Selenia, 16 Verona

Pratica:  Loxam – Via Monte Comun 64 – San Giovanni Lupatoto (VR)

QUANTO:

• SOCIO Confartigianato                   euro 200,00 + IVA (euro 244,00 IVA compresa)

• NON Socio Confartigianato          euro 270,00 + IVA (euro 329,40 IVA compresa)

Per la partecipazione al corso è obbligatorio saper: parlare, comprendere, leggere e scrivere in italiano

RIMBORSO EBAV – Alle aziende ad essa iscritte, a partire dal 3° mese successivo a quello del primo versamento, erogherà un contributo pari all’80% della quota del corso al netto di IVA, fino ad esaurimento dei fondi previsti per singola categoria. L’iscrizione ed il pagamento del corso devono essere fatti anticipatamente e direttamente ad UPA SERVIZI Srl, successivamente EBAV provvederà a rimborsare direttamente la ditta.

RIMBORSO EDILCASSA –  EDILCASSA, alle aziende ad essa iscritte in regola con i versamenti, erogherà un contributo pari al costo del corso al netto di IVA, per ogni lavoratore formato, tramite bonifico effettuato dalla stessa EDILCASSA. L’iscrizione al corso deve essere fatta esclusivamente dalla ditta tramite portale EDILCASSA (MOD. 0). Senza questa iscrizione al portale non sarà possibile ricevere il rimborso da EDILCASSA. L’iscrizione ed il pagamento del corso devono essere fatti anticipatamente e direttamente ad UPA SERVIZI Srl, successivamente EDILCASSA provvederà a rimborsare direttamente la ditta.

INVIARE SEGNALAZIONE DI INTERESSE ENTRO: MARTEDI’ 23 APRILE p.v.

Compilare in stampatello, timbrare, firmare e inviare a giuliano.gironi@confartigianato.verona.it

Mag 07 - 08 2024

Aula Formazione - Sede Confartigianato Verona
Via Selenia, 16, Verona, VR, Italia

Confartigianato Imprese Verona - Formazione
giuliano.gironi@confartigianato.verona.it
Sito web
corso carrelli elevatori

CARRELLI ELEVATORI Industriali Semoventi – base

MARTEDI’ 07 MAGGIO 2024 – Orario: 09,00/13,00 – 14,00/18,00 (Teoria)

MERCOLEDI’ 08 MAGGIO 2024 –  Orario: 09,00/13,00 (Pratica)

Teoria:  Confartigianato Imprese Verona – Via Selenia, 16 Verona

Pratica:  Loxam – Via Monte Comun 64 – San Giovanni Lupatoto (VR)

QUANTO:

INVIARE SEGNALAZIONE DI INTERESSE ENTRO: MARTEDI’ 23 APRILE p.v.