GRU SU AUTOCARRO – base

Obbligatori per la conduzione di Gru su Autocarro

Il corso teorico pratico assolve all’adempimento degli obblighi di legge relativo a quanto sancito in base all’accordo Stato-Regioni del 22/02/2012 e pubblicato nella G.U. n: 60 del 12/03/2012, che disciplina le modalità ed il riconoscimento di tale abilitazione in attuazione di quanto previsto dall’art. 73 comma 5 D.Lgs 81/08. Obiettivi del nuovo provvedimento sono la tutela dei lavoratori adibiti all’uso di tali attrezzature e l’incolumità dei terzi presenti. Al termine del corso, sulla base del superamento del test di verifica UPA Servizi srl rilascia l’abilitazione specifica che ha validità di 5 anni.

GIOVEDI’ 17  SETTEMBRE 2020 – Orario: 08,30/12,30 – Teoria

VENERDI’ 18 SETTEMBRE 2020 – Orario: 8,30/12,30 – 13.30/17.30 – Pratica

TEORIA: Sede Confartigianato Imprese Verona – Via Selenia, 16 – Verona

PRATICA: Fattoria “La Genovesa” – Verona

QUANTO

SOCIO Confartigianato:          € 240,00 + IVA (€ 292,80 IVA compresa)

NON Socio Confartigianato:  € 80,00 + IVA (€ 384,30 IVA compresa)

RIMBORSO EBAV

EBAV, alle aziende ad esso iscritte, in regola con i versamenti, erogherà un contributo pari all’80% della quota corsuale. L’iscrizione ed il pagamento del corso devono essere fatti anticipatamente e direttamente ad UPA SERVIZI Srl, successivamente EBAV provvederà a rimborsare la ditta.

RIMBORSO EDILCASSA

Edilcassa, alle aziende ad essa iscritte, in regola con i versamenti, erogherà un rimborso pari al costo del corso al netto di IVA.
L’iscrizione ed il pagamento del corso devono essere fatti anticipatamente e direttamente ad UPA SERVIZI Srl, successivamente Edilcassa provvederà a rimborsare direttamente la ditta.”

Il corso verrà realizzato al raggiungimento del numero minimo di 9 partecipanti.

Iscrizioni entro: GIOVEDI’ 03 SETTEMBRE P.V.

Set 17 2020 - Set 18 2020

Socio Confartigianato euro 240,00 + IVA - Non Socio Confartigianato euro 315,00 + IVA

GRU SU AUTOCARRO – base

Obbligatori per la conduzione di Gru su Autocarro

GIOVEDI’ 17  SETTEMBRE 2020 – Orario: 08,30/12,30 – Teoria

VENERDI’ 18 SETTEMBRE 2020 – Orario: 8,30/12,30 – 13.30/17.30 – Pratica

TEORIA: Sede Confartigianato Imprese Verona – Via Selenia, 16 – Verona

PRATICA: Fattoria “La Genovesa” – Verona

QUANTO

SOCIO Confartigianato:          € 240,00 + IVA (€ 292,80 IVA compresa)

NON Socio Confartigianato:  € 80,00 + IVA (€ 384,30 IVA compresa)

RIMBORSO EBAV

RIMBORSO EDILCASSA

Iscrizioni entro: GIOVEDI’ 03 SETTEMBRE P.V.