corso piattaforme di lavoro elevabili PLE

Aggiornamento PIATTAFORME DI LAVORO ELEVABILI – P.L.E.

L’aggiornamento della formazione per i lavoratori addetti alla conduzione delle piattaforme di lavoro mobili elevabili (PLE), è sancito dall’art. 73 del D.Lgs 81/08 Testo Unico in materia di sicurezza sul lavoro.  Ogni 5 anni gli utilizzatori delle Piattaforme di Lavoro mobili elevabili (PLE) devono effettuare un corso di aggiornamento per il mantenimento dell’abilitazione, della durata di 4 ore.

MERCOLEDI’ 08 MAGGIO 2024

14.00/18.00

Confartigianato Imprese Verona – Via Selenia, 16 Verona

QUANTO:

• Socio Confartigianato                 euro   95,00 + IVA (euro 115,90 IVA compresa)

• NON Socio Confartigianato     euro 125,00 + IVA (euro 152,50 IVA compresa)

Per la partecipazione al corso è obbligatorio saper: parlare, comprendere, leggere e scrivere in italiano

RIMBORSO EBAV –  Alle aziende ad essa iscritte, a partire dal 3° mese successivo a quello del primo versamentoerogherà un contributo indicativamente pari alla metà della quota del corso, sino ad esaurimento dei fondi previsti per singola categoria.

RIMBORSO EDILCASSA –  Alle aziende ad essa iscritte, in regola con i versamenti EDILCASSA e socie di Confartigianato Verona, erogherà un contributo di € 80,00. L’iscrizione al corso deve essere fatta esclusivamente dalla ditta tramite portale EDILCASSA (Mod. 0). Senza questa iscrizione al portale non sarà possibile ricevere il rimborso da EDILCASSA. L’iscrizione ed il pagamento del corso devono essere fatti anticipatamente e direttamente ad UPA SERVIZI Srl, successivamente EDILCASSA provvederà a rimborsare direttamente la ditta.

INVIARE SEGNALAZIONE DI INTERESSE ENTRO: MERCOLEDI’ 24 APRILE p.v.

Compilare in stampatello, timbrare, firmare e inviare a giuliano.gironi@confartigianato.verona.it

Mag 08 2024

corso piattaforme di lavoro elevabili PLE

Aggiornamento PIATTAFORME DI LAVORO ELEVABILI – P.L.E.

MERCOLEDI’ 08 MAGGIO 2024

14.00/18.00

Confartigianato Imprese Verona – Via Selenia, 16 Verona

QUANTO:

• NON Socio Confartigianato     euro 125,00 + IVA (euro 152,50 IVA compresa)

INVIARE SEGNALAZIONE DI INTERESSE ENTRO: MERCOLEDI’ 24 APRILE p.v.