
Aggiornamento PIATTAFORME DI LAVORO ELEVABILI – P.L.E.
L’aggiornamento della formazione per i lavoratori addetti alla conduzione delle piattaforme di lavoro mobili elevabili (PLE), è sancito dall’art. 73 del D.Lgs 81/08 Testo Unico in materia di sicurezza sul lavoro. Ogni 5 anni gli utilizzatori delle Piattaforme di Lavoro mobili elevabili (PLE) devono effettuare un corso di aggiornamento per il mantenimento dell’abilitazione, della durata di 4 ore.
QUANDO
MERCOLEDI’ 28 GIUGNO p.v.
Orario: 14,30/18,30
DOVE
Sede Confartigianato Imprese Verona – Via Selenia, 16 Verona
QUANTO
- Socio Confartigianato euro 95,00 + IVA (euro 115,90 IVA compresa)
- NON Socio Confartigianato euro 125,00 + IVA (euro 152,50 IVA compresa)
RIMBORSO EBAV – EBAV, alle aziende ad essa iscritte, in regola con i versamenti EBAV, erogherà un contributo indicativamente pari alla metà della quota del corso, sino ad esaurimento dei fondi previsti per singola categoria.
RIMBORSO EDILCASSA – EDILCASSA, alle aziende ad essa iscritte, in regola con i versamenti EDILCASSA e socie di Confartigianato Verona, erogherà un contributo di € 80,00. L’iscrizione al corso deve essere fatta esclusivamente dalla ditta tramite portale Edilcassa (mod. 0). Senza questa iscrizione al portale non sarà possibile ricevere il rimborso da EDILCASSA. L’iscrizione ed il pagamento del corso devono essere fatti anticipatamente e direttamente ad UPA SERVIZI Srl, successivamente EDILCASSA provvederà a rimborsare direttamente la ditta.
INVIARE SEGNALAZIONE DI INTERESSE ENTRO: MERCOLEDI’ 14 GIUGNO p.v.
Completare in stampatello con i dati richiesti, timbrare, firmare e inviare a giuliano.gironi@confartigianato.verona.it o con fax 0459211574