corso social media

SOCIAL MEDIA – Avanzato – Approfondimento delle conoscenze dei canali social per uso professionale

Approfondiamo le conoscenze dei canali social per un utilizzo professionale attraverso un percorso pratica

DESCRIZIONE PERCORSO E OBIETTIVI

Il percorso è rivolto a tutti gli imprenditori che conoscono già i canali social e li utilizzano per il proprio business

27 GENNAIO – 01/08/15 FEBBRAIO 2023

9.00/13.00

SEDE DEL CORSO:

Confartigianato Imprese Verona – Via Selenia 16 – Verona

PROGRAMMA:

• Il calendario editoriale: come definire gli argomenti per tutto l’anno.
  • Scrittura efficace: come scrivere contenuti chiari e leggibili
  • Meta Business Suite: la nuova piattaforma per organizzare contenuti e la pubblicità in Instagram e Facebook
  • Le sponsorizzazioni: pubblici e obiettivi
  • I dati: come leggerli e come conservarli
  • La comunicazione integrata e i link tracciati

REQUISITI PER L’ISCRIZIONE : Per accedere al corso è indispensabile avere a disposizione un pc portatile (no smartphone e no tablet)

QUANTO

ASSOCIATO Confartigianato         € 300,00 + IVA (€ 366,00 IVA compresa)
NON Associato Confartigianato   € 380,00 + IVA  (€ 463,60 IVA compresa)

RIMBORSO EBAV

Alle aziende iscritte ed in regola con i versamenti, EBAV erogherà un contributo pari indicativamente ai due terzi del costo del corso al netto di IVA, sino ad esaurimento dei fondi previsti per singola categoria. L’iscrizione ed il pagamento del corso devono essere fatti anticipatamente e direttamente ad UPA SERVIZI Srl, successivamente EBAV provvederà a rimborsare la ditta.

Il corso verrà realizzato al raggiungimento del numero minimo di 05 partecipanti.

Inviare segnalazione di interesse entro VENERDI’ 13 GENNAIO 2023

Gen 17 2023 - Feb 15 2023

corso social media

DESCRIZIONE PERCORSO E OBIETTIVI

27 GENNAIO – 01/08/15 FEBBRAIO 2023

9.00/13.00

SEDE DEL CORSO:

Confartigianato Imprese Verona – Via Selenia 16 – Verona

PROGRAMMA:

• Il calendario editoriale: come definire gli argomenti per tutto l’anno.
  • Scrittura efficace: come scrivere contenuti chiari e leggibili
  • Le sponsorizzazioni: pubblici e obiettivi
  • I dati: come leggerli e come conservarli
  • La comunicazione integrata e i link tracciati