Aggiornamento per addetti alla conduzione di ESCAVATORI – CARICATRICI FRONTALI e TERNE

Il corso di AGGIORNAMENTO teorico assolve all’adempimento degli obblighi di legge relativi a quanto sancito in base all’accordo Stato-Regioni del 22/02/2012 e pubblicato nella G.U. N° 60 del 12/03/2012, che disciplina le modalità di aggiornamento di tale abilitazione in attuazione di quanto previsto dall’art. 73 comma 5 D. Legs.81/08.  Ogni 5 anni gli utilizzatori di Escavatori – Caricatrici Frontali e Terne devono effettuare un corso di aggiornamento per il mantenimento dell’abilitazione, della durata di 4 ore. Al termine del corso e dopo aver superato i test di verifica, UPA SERVIZI srl rilascia attestato della validità di 5 anni.

LUNEDÌ 26 GIUGNO 2023

ORARIO:

Orario: 14.00/18.00

Confartigianato Imprese Verona – Via Selenia, 16 Verona

QUANTO:

SOCIO Confartigianato                   €  95,00 + IVA (€ 115,90 IVA compresa)

NON Socio Confartigianato         € 125,00 + IVA (€ 152,50 IVA compresa)

RIMBORSO EBAV : EBAV, alle aziende ad essa iscritte, in regola con i versamenti EBAV, erogherà un contributo pari circa alla metà della quota del corso al netto di IVA, fino ad esaurimento delle risorse previste per singola categoria. L’iscrizione ed il pagamento del corso devono essere fatti anticipatamente e direttamente ad UPA SERVIZI Srl, successivamente EBAV provvederà a rimborsare direttamente la ditta.

RIMBORSO EDILCASSA: EDILCASSA, alle aziende ad essa iscritte in regola con i versamenti, erogherà un contributo di € 80,00 (IVA compresa) per ogni lavoratore formato, tramite bonifico effettuato dalla stessa EDILCASSA. L’iscrizione al corso deve essere fatta esclusivamente dalla ditta tramite portale EDILCASSA (mod. 0). Senza questa iscrizione al portale non sarà possibile ricevere il rimborso da EDILCASSA. L’iscrizione ed il pagamento del corso devono essere fatti anticipatamente e direttamente ad UPA SERVIZI Srl, successivamente EDILCASSA provvederà a rimborsare direttamente la ditta.

INVIARE SEGNALAZIONE DI INTERESSE ENTRO: LUNEDÌ 12 GIUGNO p.v.

Ciascun corso verrà realizzato al raggiungimento del numero minimo di 5 partecipanti

Compilare in stampatello la segnalazione di interesse in allegato, timbrare, firmare e inviare a: giuliano.gironi@confartigianato.verona.it

Giu 26 2023
Expired!

Categoria

LUNEDÌ 26 GIUGNO 2023

ORARIO:

Orario: 14.00/18.00

Confartigianato Imprese Verona – Via Selenia, 16 Verona

QUANTO:

SOCIO Confartigianato                   €  95,00 + IVA (€ 115,90 IVA compresa)

NON Socio Confartigianato         € 125,00 + IVA (€ 152,50 IVA compresa)

INVIARE SEGNALAZIONE DI INTERESSE ENTRO: LUNEDÌ 12 GIUGNO p.v.