PREVENZIONE INCENDI – LIVELLO 1

Il D.Lgs. 81/2008 obbliga il Datore di Lavoro a valutare i rischi presenti in azienda a nominare i lavoratori addetti alla prevenzione incendi e lotta antincendio. Il numero degli addetti deve essere adeguato alla tipologia aziendale e devono partecipare ad un corso di formazione secondo il livello di rischio.

VENERDI’ 24 MAGGIO 2024

ORARIO:

13.00/17.00

Confartigianato Imprese Verona – Via Selenia, 16  – Verona

QUANTO:

Quota SOCIO Confartigianato:           €  110,00 + IVA (€ 134,20  IVA compresa)

Quota NON Socio Confartigianato:   € 130,00 + IVA (€ 158,60 IVA compresa)

RIMBORSO EBAV – E’ previsto un rimborso fino al 70% del corso, fino a esaurimento risorse. Per informazioni, l’azienda si potrà attivare presso gli sportelli competenti. Tutta la modulistica è scaricabile on-line sul sito www.ebav.veneto.it

RIMBORSO EDILCASSA – EDILCASSA, alle aziende ad essa iscritte, in regola con i versamenti, erogherà un contributo di € 60,00 per ogni partecipante formato. L’iscrizione al corso deve essere fatta esclusivamente dalla ditta tramite portale EDILCASSA (MOD. 0). Senza questa iscrizione al portale non sarà possibile ricevere il rimborso da EDILCASSA. L’iscrizione ed il pagamento del corso devono essere fatti anticipatamente e direttamente ad UPA SERVIZI Srl, successivamente EDILCASSA provvederà a rimborsare direttamente la ditta.

INVIARE SEGNALAZIONE DI INTERESSE ENTRO: VENERDI’ 10 MAGGIO p.v.

Compilare in stampatello, timbrare, firmare e inviare a: chiara.tegazzini@confartigianato.verona.it

Mag 24 2024

Aula Formazione - Sede Confartigianato Verona
Via Selenia, 16, Verona, VR, Italia

Confartigianato Imprese Verona - Formazione
giuliano.gironi@confartigianato.verona.it
Sito web

PREVENZIONE INCENDI – LIVELLO 1

VENERDI’ 24 MAGGIO 2024

ORARIO:

13.00/17.00

Confartigianato Imprese Verona – Via Selenia, 16  – Verona

QUANTO:

Quota SOCIO Confartigianato:           €  110,00 + IVA (€ 134,20  IVA compresa)

Quota NON Socio Confartigianato:   € 130,00 + IVA (€ 158,60 IVA compresa)

INVIARE SEGNALAZIONE DI INTERESSE ENTRO: VENERDI’ 10 MAGGIO p.v.