FONDARTIGIANATO – I prossimi corsi: aperte le adesioni per i bandi 2023
31 Luglio 2023

FONDARTIGIANATO – I prossimi corsi: aperte le adesioni per i bandi 2023

Progetti Fondo Artigianato

Sono aperte le adesioni per i bandi 2023 di Fondartigianato. In particolare è già possibile segnalare il proprio interesse per aderire ai corsi previsti dalla Linea 1 del Bando 2023.

L’Ufficio Formazione, ente formativo di Confartigianato Imprese Verona, è a disposizione per costruire insieme alle imprese progetti formativi su misura, che rispondano alle esigenze e fabbisogni aziendali. Confartigianato si occuperà della progettazione, presentazione e rendicontazione dei percorsi formativi.

La formazione possibile con tale fondo è per qualsiasi argomento ad esclusione dei corsi obbligatori sulla sicurezza.

Per maggiori informazioni CLICCA QUI

REQUISITI AZIENDE

Nessun limite dimensionale; è sufficiente essere impresa aderente al Fondo

DURATA

​Min. 16 ore – Max. 40 ore di formazione

PARTECIPANTI (dipendenti)

Min. 4  (è possibile segnalarsi anche per un numero inferiore di dipendenti, per valutare la partecipazione ad un corso interaziendale)

APPROVAZIONE

​3/4 mesi dalla presentazione

REALIZZAZIONE

​Avvio entro 3 mesi dall’approvazione conclusione entro 10 mesi dall’approvazione.

SE INTERESSATO? CONTATTACI COMPILANDO IL MODULO ON-LINE A SEGUIRE

CLICCA QUI